lunedì 20 marzo 2017

COVER REVEAL | "A Second Life" di Alice Elle

Ciao, topini! Bentornati sul blog per una nuova settimana, che inizia con un cover reveal davvero speciale!
Oggi vi sveliamo la cover di un conteporary romance, prossimamente in uscita, che parla di come non si debba mai perdere la speranza, anche quando il destino si accanisce contro di noi. Una storia sulle seconde possibilità che la vita offre.

 A Second Life
di Alice Elle
Ed: autopubblicato 
Progetto grafico: Lovely Covers
Ebook: 0.99 euro

Una telefonata ha distrutto il matrimonio perfetto di Elena. Una sola frase è bastata perché l’amore per il marito si trasformasse in una ferita infetta, un peso insostenibile che la trascina a fondo. L’unica soluzione sembra prendere un aereo e partire, mettere centinaia di chilometri tra se stessa e una realtà che non è in grado di sopportare, alla ricerca di una pace che sembra inesorabilmente perduta. Il destino, però, ha in serbo qualcosa di diverso. Elena approda in una terra ricoperta di ghiaccio e incontra un uomo che in quel gelo ha nascosto la propria anima, per non dimenticare, per espiare… Gli occhi di ghiaccio di Mikhail la scrutano, la inchiodano, la spogliano di ogni maschera.
Tuttavia, quel ghiaccio brucia più del fuoco e, quando la neve si scioglie, la vita è pronta a germogliare.

Andiamo a conoscere i personaggi...



Alice Elle è, prima di ogni altra cosa, una lettrice seriale. Il suo amore per i libri dura da decenni (non sveliamo quanti), una passione così forte da spingerla a scriverne sul web diventando una lit-blogger. Eppure ancora non era abbastanza, così ha preso la penna in mano e ha iniziato a raccontare storie.

Potrete trovare il libro di Alice Elle a partire dal 3 aprile 2017 su Amazon!

2 commenti:

  1. Grazie Lucrezia! ♥
    Quanto è venuto bello questo post? Alla faccia dell'HTML che non ne voleva sapere... :D
    Un bacio!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo abbiamo sconfitto alla fine! Haha sono contenta che ti sia piaciuto ♥

      Elimina

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!