Buongiorno, lettori! Bentornati, buona domenica a tutti voi. Per mia fortuna ho terminato gli esami per questa sessione e posso dedicarmi alla lettura prima di ricominciare! Oggi vi propongo la segnalazione di Omega. L'armata dei ribelli, un fantasy uscito dalla penna di Max Peronti. Ecco qualche dato!
Omega. L'armata dei ribelli
di Max Peronti
Ed: Asto Edizioni - 329 pagine
Ebook: 2.99 euro - Brossura: 13.90 euro
In pochi anni, il sanguinario imperatore Zorks ha sottomesso con la forza gran parte dei regni liberi di Panteia. Nessuno sembra in grado di fermarlo, finché dall'Alzania emerge un eroe dal volto sfigurato, che accende la fiamma della ribellione. È l'inizio della resistenza. In un mondo di intrighi di corte e tradimenti, un pugno di eroi partirà alla ricerca di alleati, combattendo epiche e cruente battaglie, ma soprattutto imparando a conoscersi nel profondo. Perché non esiste sacrificio, quando è compiuto per il bene più prezioso: la libertà.
Max Peronti, appassionato di storia militare antica e medioevale, si è laureato in Scienze strategiche nel 2002. Zaino in spalla, ha solcato i deserti dell’Iraq e dell’Afghanistan, le savane africane e le antiche terre dei celti. Chitarra e musica rock sono le sue compagne di viaggio, un dado a venti facce la sua bussola.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!