sabato 3 giugno 2017

SEGNALAZIONE | "Emily Noir" di Valeria De Luca

Buon pomeriggio, lettrici e lettori! Scusate se questa settimana sono stata poco presente (o comunque meno del solito) ma sono stata moooolto presa da un esame bellissimo ma tostissimo. Oggi sono tornata per segnalarvi l'uscita di un thriller in uscita tra pochi giorni: Emily Noir - Nessuno è innocente a Barbed Heart di Valeria De Luca, che sarà disponibile il 5 giugno in formato kindle.

Emily Noir - Nessuno è innocente a Barbed Heart
di Valeria De Luca
Ed: Self Publishing
Ebook: 1.99 euro (dal 05/06/17)

Irlanda 1960
Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo. Emily scoprirà di avere un potere straordinario. Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco? Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart? Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all'interno del Monastero. Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell'amicizia e dell'amore impossibile.

Valeria De Luca, nasce a Roma il 29 luglio 1981. Vive in provincia di Roma con suo marito e i suoi due figli. Ama leggere, scrivere, ascoltare musica. Appassionata dei libri di Stephen King e la serie televisiva Twin Peaks. Ha scritto libri e racconti di genere thriller, paranormal, horror e urban fantasy. Ha rilasciato un'intervista per Canale 10, presentato un suo libro nella biblioteca comunale in un locale di Roma e presso una scuola media. Possiede un blog, dove è possibile trovare informazione più dettagliate dei suoi lavori letterari, inoltre recensisce libri, segnala anteprime di romanzi o racconti sia self che di case editrici. Con il suo blog collabora con due case editrici: Dunwich Edizioni, Dark Zone Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento