venerdì 30 giugno 2017

SEGNALAZIONE | "Alakim. Le catene dell'Anima" di Anna Chillon

Buongiorno, amici lettori! Buon venerdì! Oggi vi voglio segnalare l'uscita di un urban fantasy di recentissima uscita: Alakim. Le catene dell'Anima di Anna Chillon, il terzo volume della serie! Scopriamo insieme qualche dato:

Alakim. Le catene dell'Anima
di Anna Chillon
Ed: Auto Publishing - 405 pagine
Ebook3.90 euro (gratis con Kindle Unlimited) - Brossura: 13.90 euro

Combattere pur avendo perso le forze,
scoprendo sentimenti avversi,
facendo della propria debolezza la propria arma.


Con i nuovi arrivi in città, una grande minaccia incombe su Alakim. Privato del potere e stremato da una fame che non è più in grado di soddisfare, diviene facile preda dei suoi nemici. Questa volta lottare insieme a Nicole e Muriel non gli basterà a salvare se stesso e tutti coloro che lo circondano da un male che dilaga inarrestabile, contagiando Marsiglia intera. Questa volta ciascuno dovrà porsi dinnanzi allo specchio per scoprire l’origine della propria fragilità e svelare i reconditi sentimenti dell’animo. Perché la vera forza sta nel guardarsi dentro, faccia a faccia con i propri demoni, accogliendo qualunque realtà venga rivelata, per quanto dura essa sia.
Anna Chillon scrive fin da bambina. Nel 2010 apre il blog Solosua.it con lo pseudonimo di Anita Rebelle, alter-ego dell'autrice attraverso il quale racconta storie torbide e passionali. In seguito, nel 2013, pubblica il suo romanzo d'esordio, Alakim. Luce dalle Tenebre, un urban fantasy che racconta una storia di lotta, amore, fede e amicizia senza riserve attraverso forti passioni e drammi, connotato da una grande carica erotica. A questo primo volume sono seguiti altri due titoli, Le regole del gioco (2015) e Le catene dell'Anima (2017), e un romance contemporaneo nel 2016 dal titolo Giada. Un amore colpevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!