venerdì 12 gennaio 2018

SEGNALAZIONE | "A complicated girl" di Julia A. Carter

Buongiorno lettori! In questo venerdì i propongo una segnalazione: oggi infatti esce A complicated girl di Julia Carter. Vediamo i dati insieme!

A complicated girl
di Julia A. Carter
Ed: Selfpublishing
Ebook: 2.99 euro (gratis con Kindle Unlimited)

Cosa accade quando all'apparenza si ha tutto, ma dentro di te alberga solo il vuoto? Quando cerchi quell'amore in grado di riempirti il cuore ma è l'inferno ad aprirti le porte?
Dicono che la solitudine sia il male peggiore, in grado di farci perdere il lume della ragione. Ma quando l'unica alternativa è contare su se stessi e continuare a rialzarsi per sopravvivere, a chi credi? Amber Carter conosce benissimo queste sensazioni, fanno parte della sua stramaledetta, complicatissima, vita! Non ha regole, non ha limiti! Non ha il controllo di sé. Quello che l'aspetta è solo un lungo percorso, insidioso, ricco di intrighi e inganni. Amore e amicizie, ma soprattutto: continue lotte e sconfitte. Riuscirà Amber Carter a raggiungere la vetta? A ritrovare la speranza e la fiducia per quella vita tanto desiderata, per quell'amore infinito che brama con tutta se stessa? O finirà per rimanere solo vittima dei tristi eventi che lei stessa ha causato? Coraggio e passione. Odio e amore. Paura e redenzione. Amber Carter, una ragazza complicata.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!