sabato 6 gennaio 2018

SEGNALAZIONE | "Terra 2486" di Andrea Bindella

Amici lettori, quante segnalazioni ultimamente! Oggi parliamo di un romanzo di fantascienza, Terra 2486, di Andrea Bindella! Pronti a scoprire qualcosa di più?

Terra 2486
di Andrea Bindella
Ed: Selfpublishing - 221 pagine
Brossura: 11.99 euro

"Ora che ti ho spiegato il piano fin nei minimi particolari, dovrebbe arrivare la cavalleria ad uccidermi e salvarti, proprio come nei film".
In un futuro privo di guerre, la colonia umana Adhras è stata attaccata e sterminata. Le prime indagini sui responsabili sembrano portare ad una civiltà di robot senzienti che prospera a pochi anni luce di distanza. Al generale Russel viene affidato l’incarico più gravoso della sua carriera: formare e addestrare una squadra d’assalto per affrontare i colpevoli e porre fine alla loro esistenza.
Riuscirà il protagonista nel suo intento o questa si rivelerà la sua ultima missione? Chi si cela realmente dietro il sipario e muove tutti come burattini? Battaglie, tradimenti, incubi e colpi di scena si alterneranno prima dello scontro finale, attraverso una storia dai risvolti inaspettati.
Andrea Bindella è nato a Perugia il 14 maggio 1979, vive ad Assisi e lavora come libero professionista. Nel tempo libero ama leggere fumetti e romanzi, ascoltare musica rock, pop e jazz, guardare film e serie televisive e cucinare. Nell'estate del 2017 pubblica il suo primo libro, Un nuovo nemico, un thriller/fantasy che riscuote subito un successo inaspettato per un romanzo d'esordio. A novembre dello stesso anno decide di pubblicare Terra 2486, ambientato in un futuro non troppo lontano in cui l'incubo di un attacco alieno sembra minacciare l'umanità.
Sito web: http://andreabindella.com
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100018006752186
Twitter: http://twitter.com/AndreaBindo

2 commenti:

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!