mercoledì 5 luglio 2017

SEGNALAZIONE | "I Dissonanti" di Ilaria Marsilli

Ciao amici lettori! Bentornati sul blog, oggi vi voglio segnalare l'uscita di un romanzo fantasy uscito a luglio: I Dissonanti di Ilaria Marsilli!

I Dissonanti
di Ilaria Marsilli
Ed: Auto Publishing - 436 pagine
Ebook: 2.99 euro (gratis con Kindle Unlimited) - Brossura: 17.68 euro

Dopo un incontro inaspettato in un tiepido pomeriggio di fine estate, Lisa, spinta da un irrefrenabile desiderio di trasgressione nei confronti della rigida autorità materna, esce di nascosto a tarda ora per recarsi a un appuntamento in un locale della periferia cittadina. Una volta rientrata nella sua abitazione, la ragazza trova però la dimora deserta. I suoi genitori paiono scomparsi nel nulla e la città stessa sembra sprofondata in un irreale silenzio. Ancora non sa che le strade sono perlustrate da individui pronti ad attentare alla sua vita e percorse da creature mostruose che si spostano, irrequiete e bramose, solo in attesa di incontrare suoi simili. Non ha idea dell’incubo in cui è precipitata, perché ancora non conosce la scissione.
Un fantasy paranormal romance che vi trascinerà in una realtà nella quale i protagonisti dovranno scontrarsi con le proprie debolezze e con i propri sentimenti. Un amore nato nelle circostanze più sfavorevoli. Un’avventura con in gioco il destino dell'umanità dove nulla è come sembra.

Ilaria Marsilli è grafica, pittrice, illustratrice. Laureata in lingue e civiltà orientali, è da sempre un'appassionata lettrice di libri e fumetti. Oltre al romanzo I Dissonanti è autrice della trilogia di Aili, che comprende Aili Destini Intrecciati, Aili Destini di Tenebra e Aili Destini Spezzati. Ha un sito web: https://www.ilariamarsilli.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!