sabato 5 maggio 2018

IL MAGGIO DEI LIBRI | Viaggio nella Libertà

Buongiorno, lettori! Come forse molti di voi già sanno, maggio non è semplicemente un mese dal clima ballerino: per noi lettori è Il Maggio dei Libri, evento che dura tutto il mese e che affronta, attraverso aree tematiche che variano ogni anno, diversi aspetti della lettura e dell'editoria. Per festeggiare, Reading in the T.A.R.D.I.S. si unisce ad altri quattro blog per sviluppare un Viaggio nella Libertà, un percorso tematico che racconta la lettura come libertà sotto ogni sua forma!

Seguendo il filone tematico "Lettura come libertà", a partire da lunedì 07/05 fino a venerdì 11/05 si terranno sui nostri blog delle tappe speciali: ognuno di noi darà il proprio contributo all'evento sulla base delle proprie conoscenze ed esperienze con post che osservano la libertà e la lettura sotto diversi aspetti. La lettura deve essere sinonimo di libertà, quindi quale modo migliore per dirlo ad alta voce?

Quindi ricordate, si parla di lettura come libertà. I blog da tenere d'occhio durante il corso dell'evento sono i seguenti:


Inoltre, se volete rimanere sempre aggiornati e connessi con Il Maggio dei Libri e le sue iniziative in giro per il nostro paese, vi consiglio di scaricare l'app per cellulare, in modo da poter seguire l'evento ovunque siate!

Noi vi aspettiamo sui nostri blog durante tutta la settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!