mercoledì 10 maggio 2017

SEGNALAZIONE | "Amore dietro le quinte" di Ilenia Bernardini

Buongiorno, miei cari lettori! In questo assolato non troppo piovoso mercoledì vi voglio segnalare l'uscita di un romance che potete trovare in vendita da questa mattina: Amore dietro le quinte di Ilenia Bernardini, edito da Butterfly Edizioni.


Amore dietro le quinte
di Ilenia Bernardini
Ed: Butterfly Edizioni
Ebook: 2.99 euro - Cartaceo: dal 7 giugno

Blair Monroe, eroina delle figuracce, crede nel destino, nelle favole e nella magia. È un'inguaribile romantica, nonostante sia stata ferita in passato e molto dedita al suo lavoro di sceneggiatrice. La sua monotonia viene scossa dall'incontro con Chuck Sinclair, uno scrittore di successo, tanto bello quanto arrogante. Costretta dalle circostanze a lavorare al suo fianco, non perdono un attimo per punzecchiarsi e discutere, pronti a odiarsi e a farsi la guerra. In una lotta senza esclusione di colpi, anche testa e cuore si dovranno affrontare... Lui è abituato a un altro tipo di donna. Lei non si fida di quelli come lui. Insieme prendono fuoco facilmente e non solo per le discussioni... Come nelle storie che scrive, Blair sta aspettando il bacio che farà svegliare il suo cuore addormentato da troppo tempo. La posta in gioco è molto alta. Varrà la pena lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione? E cosa succede se, proprio mentre i due hanno la possibilità di conoscersi meglio, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Sapranno testa e cuore mettersi d'accordo al momento giusto?

Ilenia Bernardini nasce a Rimini l'11 ottobre 1988, ma vive in provincia di Pavia con suo marito Marco e due cani. Ha iniziato ad appassionarsi alla lettura fin da piccola, diventando presto una divoratrice di libri. Da ottobre gestisce un blog letterario con due care amiche, il Pretty in Pink Blog Letterario. Ama i romanzi a lieto fine, da eterna romantica qual è. Dopo aver aiutato come lettrice beta altre giovani autrici, ha deciso di mettersi alla prova con la scrittura. Amore dietro le quinte è il suo primo romanzo pubblicato. La sua pagina ufficiale è consultabile a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!