venerdì 30 marzo 2018

SEGNALAZIONE | "Prohibited" di Emily Storm

Buongiorno lettori! Oggi vi segnalo una nuova uscita, Prohibited di Emily Storm, di cui avevo già segnalato qui il primo romanzo. Vediamo insieme i dati fondamentali e una breve biografia dell'autrice! Il volume sarà disponibile a partire dal 3 aprile.

Prohibited
di Emily Storm
Ed: Selfpublishing
Ebook: 0.99 euro (gratis con Kindle Unlimited)

MelBrook City è una cittadina tranquilla, ma come ogni cittadina tutto ciò che le ruota intorno è ricco di segreti e misteri. In casa McKensit, come ogni anno, si usa per tradizione dare una festa per festeggiare il Solstizio d'Estate. Le voci mormorano che sia solo una copertura, in realtà la festa unisce sesso, droga, musica e rituali segreti. È una festa che c'è sempre stata, ora è lo scapolo Brian McKensit a governare la casa e la sua casa di moda. Un uomo rude a cui piace la vita libertina e fare a pezzi il cuore delle donne. Eve è una ragazza che ha sempre sognato andare a quella festa e ora che ha raggiunto la maggiore età ha ricevuto l'invito per partecipare. Lei non è la solita ragazza, tutti la chiamano "Signorina mille voglie", le piace il sesso, la trasgressione, il proibito e tutto ciò che lo racchiude. Eve incontrerà dei ragazzi lungo la strada per recarsi in casa McKensit, dove si lascerà travolgere dalla sua stessa sensualità e proprio in quella via deserta conoscerà Brandon, un ragazzo che perderà la testa per lei, ma Eve ha ben in mente altri progetti, conquistare Brian McKensit. Johanna, la madre di un amico di Brandon, cela un segreto che manderebbe all'aria un uomo potente come Brian MacKensit, inoltre la donna si ritroverà il cuore in tanti pezzi di cristallo, perché scoprirà di amare un uomo che non può avere; un uomo che causerebbe una rottura tra lei e suo figlio Adrian. MelBrook City nasconde misteri, segreti che ad occhio nudo nessuno riuscirebbe a notare, forse tutti sanno e nessuno parla. La festa del Solstizio d'Estate partorirà soltanto guai e altri segreti a cui ognuno cerca di non far venire a galla. Le emozioni, le paura sono troppo prepotenti per essere rivelate. Anika, l'unica donna per cui Brian ha provato amore, sarà complice di queste persone, nessuno quanto lei vuole vedere affondare la barca dei McKensit con all'interno lo stesso Brian. Cosa accadrà ad Eve durante il Solstizio d'Estate? Cosa nasconde Johanna e chi ama in gran segreto? Riuscirà Brandon a penetrare nel cuore di ghiaccio di Eve? Ognuno cercherà a modo suo di mettersi al centro, sfoderando il proprio ego, cercando di scoprire, rivelare, dimostrare fatti concreti.
Emily Storm è uno pseudonimo. Emily ama la musica, la danza e i libri. Ama viaggiare e riportare tutte le sue esperienze nei propri libri. Ha scritto alcuni articoli per riviste varie. Ecco dove potete trovarla:
EMAIL: emily.storm@libero.it
PROFILO FACEBOOK: https://www.facebook.com/EmilyStorm1981
PROFILO TWITTER: https://twitter.com/emilystorm81

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!